top of page

Via del Libro Aperto al Melo, non solo erta ...

  • Immagine del redattore: Simone Ferrari
    Simone Ferrari
  • 10 mar 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Ci sono giunte diverse segnalazioni dal Melo che ci informano che via del Libro Aperto ha molti piastroni che si muovono e rappresentano un pericolo per i frequentatori del paese e della vicina trattoria (una delle eccellenze culinarie del nostro territorio).

Sappiamo che questa cosa è stata sollecitata da alcuni residenti ormai da diverso tempo, ma purtroppo a oggi ancora non è stato fatto niente, se non altro per tamponare e riportare in sicurezza la vecchia strada.

Noi tutti, a partire dall’Amministrazione del nostro Comune, dobbiamo darci come obiettivi la bellezza, la cura e il decoro: è assurdo che ci siano imprenditori e cittadini che si impegnano per continuare a vivere nel nostro territorio e che poi vedano sforzi, impegno ed energie vanificate dall’incuria e dalla sciatteria.

Auguriamoci a brevissimo anche questa situazione venga tamponata per poi essere affrontata e risolta in modo definitivo.



Post recenti

Mostra tutti

1 commento


Simone Ferrari
Simone Ferrari
17 mar 2023

Oggi l'amministrazione con le sue maestranze ha sistemato il piastronato di Via del Libro Aperto. Primo passo, fatto... Grazie !

ree

Mi piace
bottom of page